No pain, no gain

6 thoughts on “No pain, no gain

  1. …quasi, quasi peccato stiate rientrando!

    Cmq la lenta via del ritorno continua a riservarci
    interessanti fotografie e simpatici ed incisivi racconti

    Ancora grazie

  2. Ciao Fabiano,
    non ho nessuna idea di cosa possano essere 5 ore di esposizione, da appassionato di fotografia mi viene da dire “fantastico”!
    Così come sono fantastiche le tue foto!
    Oggi le guardavo e pensavo: ma chi siamo noi umani per distruggere tutto questo! Sicuramente non meritiamo un pianeta così bello!
    Continua così Fabiano.
    Complimenti sinceri,
    Matteo Giardino

  3. Ciao Fabiano,
    le foto che continui a pubblicare sul sito sono veramente belle, nell’osservarle si ha la percezione di una natura selvaggia, dominante ed eterna, anche se purtroppo nel confronto con le foto storiche si evince che l’opera distruttiva dell’uomo non è stata ininfluente ed è arrivata anche in questi luoghi.
    Complimenti a te e a tutto lo staff. Credo di poter affermare, anche se la mia opinione e solo quella di un fotografo amatoriale, che lo scopo fotografico della missione sia stato ampiamente raggiunto vista la perfetta somiglianza tra le tue foto e quelle storiche: persino la posizione delle ombre è la stessa !!! Incredibile!!! Veramente tanti complimenti, complimenti per la determinazione, per l’accuratezza, e soprattutto per la capacità …… Complimenti a tutti.

  4. oggi sono riuscita a rimettermi finalmente un po’ a paro con i vostri racconti sempre emozionanti! e’ si quasi quasi peccato che state rientrando. buon rientro.

  5. Ciao Fabiano,
    bellissime foto come sempre: e’ impressionante quanto si e’ abbassato il ghiacciaio rispetto alla foto di Vittorio Sella. Non vedo l’ora di vedere le foto di notte. Buon rientro a casa.

  6. Dear Fabiano i have no words to describe u and ur work…. Amazing and wonderfull pictures….really ur the best best best photgrapher of the world…..i really like all the pictures and i really appircated u….
    God bless u…

    Ehsan Islamabad pakistan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Share this page